Close

La nostra Storia

Il Passaparola in viale Galilei nasce nel 1973, anche se ufficialmente è stato inaugurato nel giugno del 1974.
All’epoca si chiamava “Tre Lanterne” ed era gestito dalle sapienti mani di Rodolfo Castigniani e di sua moglie Vittoria Settesoldi.
I due hanno amministrato con passione e maestria il locale per ben 42 anni, fino alla morte di Rodolfo, al quale sono subentrati i figli.
La pizzeria è sempre stata attiva e ad oggi, anche se ci chiamiamo Passaparola, continuiamo ad evolverci mantenendo le caratteristiche che hanno contraddistinto fin dall’inizio, ovvero l’amore per la buona cucina e per i nostri clienti. Difatti, oltre alla pizza proponiamo anche piatti di carne e pesce, ricercati e gustosi.

Nel 2018 abbiamo deciso di ingrandirci e di puntare più in alto, alla cucina gourmet. Da quest’idea nasce il Passaparola via Firenze.
Vi aspettiamo per assaggiare i nostri piatti, scelti per voi pensando al gusto e alla raffinatezza, doti ben visibili anche negli arredi del locale.
Buon appetito

Attenti a tutti i dettagli

Un luogo speciale

Il nostro ambiente offre un’atmosfera tranquilla e conviviale, senza tralasciare tutte le piccole accortezze che fanno la differenza fra un locale qualsiasi e uno di classe.
CI teniamo a farvi sentire importanti, accompagnandovi anche nella scelta dei piatti, tutti realizzati con dedizione e gusto.